mercoledì 23 giugno 2010

IL FALSO M. B.: MI FERMO QUI - RAGAZZI CHIUDO IL BLOG.



Ragazzi chiudo il blog.
Per motivi di tempo. Ho troppo altro da fare. Scrivere decorosamente richiede inoltre sforzo.
Poi devo applicare i dettami dei miei stessi articoli per salvare i pochi risparmi della mia famiglia.
Le stagioni dei blog sono come le stagioni del cuore.  Mutano con l’età, oltre le ridicole leggi dei cialtroni alla D’Alia.

Ma anche perché ormai, avvicinandosi il 2012, tutto si sta chiarendo. Concretando, manifestando.
Quando io e altri 5 anni fa iniziammo il  “sito anti-italiano per eccellenza” eravamo dei rivoluzionari esacerbati. Oggi tutti hanno capito che l’immigrazione non si può fermare, che la  democrazia non esiste, che a pagare sono sempre i più deboli.
Il NWO esiste ed è tutto questo. Ci vuole così tanto a capirlo?

Gli illuminati si sono dati un deadline che è il 2012 ricavato da un’oscura civiltà precolombiana.
Quanto fa la somma dei numeri della data 21-12-2012?
E’ vero che buona parte del NWO è già stata realizzata tuttavia, assisteremo a un’accelerazione fantastica nei prossimi due anni.
Qualcuno disse “è più facile un cammello passi per la cruna di un ago che un ricco vada in paradiso”.
Volete che ricchi e potenti stimino uno che ha detto che hanno meno possibilità di salvarsi di un cammello?

Per quanto riguarda l’italia, un GIGANTE della politica di nome Umberto Bossi disse nel lontano ’95 che non era riformabile.
Lo abbiamo sotto gli occhi tutti i giorni.
L’UE ci obbliga DITTATORIALMENTE a innalzare l’età pensionabile nella Pubblica amministrazione  per le donne e scopriamo che l’operazione non comporterà vantaggi per il bilancio dello stato!
Non c’è bisogno di altra prova!

L’italia si dibatterà in finte riforme finché arriverà la “riforma” vera: il default.
Dopodiché il diluvio.
Non si terrà l’Expo a Milano ne si faranno centrali nucleari.
I lavoro per il ponte sullo Stretto si interromperanno una volta eclissata la stella di Berlusconi. Rimarrà una delle tante opere pubbliche incompiute del Meridione.

Come potrebbe non essere così?
L’italiano VERO alla Toto Cotugno è rappresentato da un troglodita Gianluigi Buffon, uno che si era comprato il diploma di scuola media superiore in Calabria e per questo condannato.
Perché Beppe Grillo non raccoglie le firme contro i condannati in nazionale?!

Come vedete il mondo è tutta una finta per fottere i pollastri che si lobotomizzano davanti al televisore.
Avrei voluto raccontarvi di quella volta che fui “giurato” in una selezione locale di Miss italia.
Immaginate, un leghista supersecessionista “giurato” a Miss italiota! Non l’ho mai scritto temendo di scandalizzare troppo il vero Blondet.
Siamo tutti un poco “illuminati”.  (eheh)

In fondo vittime quasi perfette del NWO.
Ma è questa “imperfezione” che ci rende eleggibili per la “redenzione” prima di esalare l’ultimo respiro.
La cosa più inquietante che mi è sembrata di capire studiando gli Illuminati è che loro credono ciecamente a cose che a noi dicono nemmeno esistere. Perché mai?
Che cosa ci stanno nascondendo?
Che razza di “mondo alla rovescia” (osservate la topografia dantesca!) è quello in cui a credere in Dio sono rimasti coloro che lo odiano?
Riflettete su di ciò.

Investimenti per il futuro?
Fate FIGLI e fateli più bianchi, biondi, ISTRUITI E INTELLIGENTI, possibile.
Sappiate che il razzismo esiste, il razzismo è “giusto”.  Ma badate RISPETTO ALL’INTELLIGENZA più che altro.
Per questo le aristocrazie s’incrociano tra di loro. Per mantenere i geni celebrali. NON tanto la tonalità del colore dei capelli o degli occhi.
Quindi se potete, figliate con qualcuno che sia di un lignaggio più alto del vostro soprattutto in materia intellettiva.

Serie ricerche australiane, in paese civilissimo [poco accusabile di razzismo],  hanno dimostrato che le donne bionde guadagnano più delle brune:

http://blog.panorama.it/economia/2010/04/06/le-bionde-guadagnano-di-piu/

In Inghilterra stessa storia per le più alte rispetto alle basse:

http://www.dgmag.it/donne/le-donne-alte-guadagnano-di-piu-di-quelle-basse-27789

A Rio de Janeiro nei ristoranti alla moda per ricchi i camerieri sono quasi immancabilmente bianchi che guadagnano quando un agente di borsa.

Se dovete adottare dei bambini FATE CARTE FALSE per prenderli di razza bianca perché altrimenti saranno penalizzati nella vita.  Altro che  “società equosolidale” e tutte le stronzate da “centri sociali”.
Mi rendo conto di quanto sia orrendo ciò che ho scritto.
Ma cosa credevate, che l’ordine realizzando dagli adoratori del tizio cornuto fosse “rose e fiori”? Solo “Sesso, droga e rock’n roll”?

A noi Giovani Bresciani dico di scrutare bene la scala dei valori della brescianità. Invece di dedicare strade e biblioteche a forestieri, di ricordarsi di cosa andare fieri.
Ad esempio del dott. Camillo Golgi, il bresciano più famoso del mondo, ma non tra i bresciani. Scopritore nientepopodieno che di uno degli organuli cellulari (“l’apparato del Golgi”) per il quale vinse il PREMIO NOBEL nel 1906.  A Golgi avrei voluto dedicare un articolo, lui a cui sono dedicate DECINE di facoltà e istituti in tutto il mondo, ma in città  manco esiste una facoltà di Biologia c’è.

Forse c’introneremo di persona senza sapere voi che sono io ed io che è qualcuno di voi. In autogrill, in coda alla cassa, incrociandoci passeggiando su qualche spiaggia, oppure a bere del whiskey al Roxy bar come nella vecchia canzone di Vasco.

Un abbraccio a tutti!

Ciao “gnari”!

Fonte: srs di FMB di venerdì  del 11 giugno 2010


PS

Ripropongo questo articolo misteriosamente scomparso mentre stavo correggendo un semplice errore di ortografia.

A chiosa del pezzo però per scrupolo di coscienza devo precisare una cosa sull’ “anonimato”.
RICORDATEVI che l’anonimato di Internet è FASULLO. Un’illusione creata ad arte in modo da stimolare ogni libidine e ricerca di perversione nel cyberspazio. In realtà esso è un potentissimo strumento di controllo nell’ambito della “convergency”. Quindi okkio, non pensiate di scherzare, sta gente può TUTTO.

A chi mi ha criticato anche privatamente per la mia scelta, dico che sì, vigliaccamente, ho scelto la “pillola blu” della dicotomia filosofica da grande schermo di Matrix.
Del resto tutto ciò che avevo da dire l’ho detto.

Vi ricordate quando scrissi che l’italianità si Alitalia era solo un pretesto per chiudere Malpensa e sarebbero stati i contribuenti a sborsare solo e sempre soldi per il carrozzone romano?
Vi ricordate quando vi avevo scritto che agli americani faceva gola impossessarsi della Nutella?

Idem per la “manovra” tremontiana che, non solo ANTIMERITOCRATICAMENTE penalizza il Nord, ma vedrete che con i 2550 emendamenti presentati alla fine sarà SOLO la Padania a dovere rinunciare alle infrastrutture (TAV Milano - Venezia, metro milanesi, Expo), aumento TASSE E TICKET, tagli ai servizi mentre da Roma in giù aumenteranno gli stanziamenti, gli “sgravi” (fiscalità di vantaggio) e tutti i i privilegi da mafiosi.

I boss si erano lamentati di non potere parlarsi liberamente al telefono per timore di venire intercettati e costretti a usare i “pizzini”.
Abracadabra, sim sala bim!
Ecco la legge contro le intercettazioni in nome della “privacy”!
Il provvedimento in discussione vieta anche le intercettazioni ambientali, addirittura di registrare i processi.
La legge bavaglio blinda la mafia ed i suoi affari rendendola inattaccabile dalla magistratura.
Berlusconi se l’è presa con la Piovra tv. Di mafia non si deve sapere niente. Nemmeno i nomi dei condannati al 41 bis  UNICO CASO AL MONDO  in cui i cittadini onesti non possono maledire dei criminali efferati.

Federalismo? Brancher?
Non diciamo vaccate!
Il federalismo è impossibile in italia. Significherebbe abbassare di colpo il reddito medio nel Lazio e nel Meridione di un 25% almeno.

Vi pare possibile? DIMEZZARE il numero dei 200mila ministeriali romani, o dei 60mila forestali calabresi?
O delle 600mila auto blu (e relativi autisti) che stanno in maggioranza dalla “capitale” in giù?

Solo i MATTI possono pensare che sia possibile il federalismo fiscale, ma di qualunque tipo in verità.
Le regioni del Nord fanno pagare esosi ticket sanitari per compensare gli sprechi di quelle del Sud dove i ticket non si pagano. In Sicilia, in “leggera controtendenza” globale, hanno RIPRISTINATO, le pensioni-baby per i dipendenti regionali abbassando l’età pensionabile!

Cota, Formigoni e Zaia sbraitano a soggetto perché a rimetterci saranno le loro regioni dove vivono i coglioni che pagano le tasse. Per questo han fatto vincere la Lega Nord alle regionali. Così i “governatori” tengono fermi i polentoni mentre i terroni ce lo mettono meglio nel culo.

Perché romani centralisti e meridionali sono tendenzialmente razzisti. Pensano che LORO hanno i diritti a pagare devono essere i “razzisti ignoranti del Nord”.

La mafia NON ESISTE. È la loro mentalità arruffona, violenta e parassitaria. Scusate i MAFIOSI SONO MERIDIONALI mica giapponesi, è un CONNOTATO ETNICO inestirpabile.

Ho scelto di chiudere il blog proprio perché, oltre a questo, nient’altro c’è da dire. Solo da attendere la fine di tutto.

FMB di  sabato 19  giugno 2010

FINE.

Nessun commento: