sabato 9 aprile 2011

Muhammar El Gheddafi, figlio di un italiano. Il nuovo libro di Mary Pace con rivelazioni scottanti

Muhammar El Gheddafi

ANSA dedica un articolo al nuovo libro di Mary Pace. "Il Segreto di Gheddafi", 116 pagine in cui l'autrice racconta la sua conoscenza con il Leader libico, rivelazioni scottanti.
Riportiamo il testo integrale della presentazione.

« Muhammar El Gheddafi sarebbe il figlio naturale di un ufficiale italiano che combatteva in Libia, nella Sirte. Il piccolo venne con il padre in Italia, a Venezia, quando aveva pochi mesi, e sarebbe stato battezzato. A rivelarlo, in un libro in uscita lunedì, e' la giornalista e scrittrice Mary Pace che ebbe le informazioni sulle origini italiane di Gheddafi da tre fonti diverse, che si incrociano perfettamente negli elementi centrali.

L'ufficiale italiano di stanza in Libia mise incinta la ragazza, la madre di Gheddafi. Il bambino, quando aveva 8-9 mesi venne portato in aereo dal padre a Venezia e battezzato da un sacerdote che non ha mai né smentito, né confermato il fatto.

Mary Pace, scrittrice investigativa tesse la rete di queste rivelazioni in un libro intitolato "Il segreto di Gheddafi" edito da BookSprint edizioni.
Da tutte e tre le fonti Mary Pace ha avuto conferme dirette. "Gheddafi e' cattolico e di padre italiano" scrive la Pace. "Questa e' la frustrazione di Gheddafi, non aver avuto il padre accanto a sè". "Ora si spiegano anche le protezioni che ha avuto dai servizi italiani". (ANSA)»


La presentazione della scrittrice al libro

«Venni invitata da Gheddafi nel 1997 tramite l’Ambasciata libica di Roma. Per me si avverava un sogno durato 28 anni: conoscere il Leader libico e scrivere la sua biografia. Non ero mai stata in Libia e mi interessava visitare anche i luoghi storici, che furono teatri di battaglie cruenti durante il secondo conflitto mondiale.

Ciò non mi fu possibile e leggendo questo libro conoscerete il perché. Vi renderete conto anche della ribellione del popolo libico in atto in questo periodo, dopo aver sopportato per ben 42 anni la forte dittatura di Gheddafi.

Negli anni passati anch’io ho dubitato che tutte le azioni di terrorismo che gli venivano attribuite portassero la sua firma, Il Leader libico non è un agnellino, ma se qualcuno pensa di poterlo sacrificare per appropriarsi del suo petrolio, allora Gheddafi combatterà fino all’ultima goccia di sangue, anche se dobbiamo ammettere che le sue reazioni sono esagerate. Ed ancora una volta verrà definito criminale, ed è giusto che sia così. Per me è solo un uomo frustrato ed anche il lettore ne converrà.»

Chi è Mary Pace
Mary Pace, scrittrice-giornalista, esperta in tattica-strategia militare e intelligence, si è fatta notare al grande pubblico con DIETRO PRIEBKE (Piemme 1997). Ha pubblicato ultimamente con la casa Editrice Curcio “Piazza Fontana L’Inchiesta Parla Giannettini“ “Mino Pecorelli IL Delitto Irrisolto” e con Edizione Vida “Il Caso dell’On Corrado Gex omicidio o fatalità?” Esperta di armi, ha fatto un corso di paracadutismo ed ha lavorato con il Gen. De Lorenzo.

Via Iannicastro, 1 - 84021 - Buccino (Sa)
Tel. 0828.1917068 - fax: 0828.1917069
Clicca qui per acquistare direttamente il libro.

Fonte: da Cilento Notizie del 10 marzo 2011

2 commenti:

Anonimo ha detto...

da anni che conosco questa storia....almeno dal1989 !!!
Ho conosciuto una signora, peraltro figlia di un magistrato che lavorava in Libia e moglie di un notaio che mi ha mostrato le foto sue e di gheddafi piccolo, e suo compagno di giochi. Figlio , anche se non riconosciuto, ma accettato dal padre che veniva in Italia OGNI ESTATE

Anonimo ha detto...

sono l' "anonimo " di prima.....per rintracciarmi, chi vuole mi scriva al trinacria3virgilio.it