martedì 6 settembre 2011

La mia grande nonna, Mariabambina Pozzi ved. Cescutti

 Mariabambina Pozzi  ved. Cescutti (19/06/1923 - 27/11/2008) 

Una donna speciale che ha saputo affrontare le difficoltà della vita a testa alta senza mai perdere il coraggio e la fede. Sul suo volto è rimasta impressa nel tempo l'ingenuità di bambina, proprio come il suo nome, così come nel carattere buono e gentile verso tutti.
Chiunque l'abbia conosciuta è rimasto impressionato dalla sua cortesia, dalla trasparenza con cui faceva ogni cosa e dal suo modo di dire sempre "grazie". lo, naturalmente, sono di parte, dato che per me è stata una nonna stupenda.
Ha saputo supplire agli affetti che purtroppo la vita mi ha portato via e ha fatto sempre in modo che non mi mancasse nulla.
Tutto ciò che sono lo devo a lei e soprattutto spero, un giorno, di riuscire ad essere almeno la metà di quello che era, perché la mia nonna non ha eguali in ogni senso!!! !
Ti voglio un mondo di bene e non smetterò mai di ringraziarti per tutto l'amore che mi hai dato.

Con tutto il mio cuore          .
La tua nipote Cristina Cescutti

Nessun commento: