martedì 13 maggio 2014

PENSIERI E MASSIME DEL MOTOCICLISTA

Verona Motor Bike Expo: raduno motociclistico in Piazza Bra


La Kawasaki del vicino è sempre più verde! 
 

Tesoro, è finito il latte... esco un attimo a comprarlo in moto, ci vediamo martedì!
  
Piego cosi tanto che al posto dei moscerini devo stare attento ai lombrichi!

Dispersi: una fidanzata ed una moto... Ricompensa per la moto!!
  
Se leggi qui è perché siamo fermi al semaforo!
  
Ho cambiato moto e ragazza, una succhiava troppo, l'altra troppo poco
  
Le moto non sono cani... ma alcune scodinzolano

Quando vedi la paletta, tieni aperto a mazzetta..
  
Scusatemi se volo a bassa quota!
  
Mio figlio crescerà... sano bello e motociclista

Se senti una sirena... su la targa e giù in carena!
  
E che Dio me la mandi bona...… E senza mutande
  
Esistono soltanto 3 velocità per un motociclista: la prima è forte... la seconda è molto forte... la terza è......Oh MERDA!!
  
Scegli un nuovo colore per la tua moto che quando ti passo ti svernicio di brutto
  
Scambio moto da pista con donna da strada!

Chi non gratta il ginocchio è un finocchio!

La saponetta grattata è sempre una figata!
  
Se leggi questa scritta ho perso il passeggero!

Quando muoio voglio essere distillato!!!

Pistaaaaaaaaaa!!!! non so se mi piego!

Meglio la moglie sul marciapiede che la moto giapponese !!!

Se ti sono dietro e perché ti sto doppiando!

La domenica è fatta per adorare e venerare.... I Cattolici vanno in chiesa.. i motociclisti vanno in pista

Un motociclista felice si riconosce dalla quantità di moscerini spiaccicati sui suoi denti.

Per molti sport come il pallone, il basketball, il tennis ed il golf, serve una palla soltanto… Per guidare la moto ne servono due.

Scritta su una maglietta: Se stai leggendo questo… Significa che sei appena stato superato da una ragazza

Non impari mai veramente a bestemmiare finché non guidi la tua moto in mezzo al traffico.

“Dietro una maglietta”: Se riesci a leggere questo è perché la sto ancora riscaldando…

Non sono cresciuto… i miei giocattoli sono semplicemente diventati più grandi e più costosi! 

Se riesci ancora a sentire quello che dice la tua ragazza…. Significa che gli scarichi non sono ancora abbastanza potenti!

Un motociclista se non riesce ad aggiustare i suoi freni… aumentata il rumore degli scarichi!

Se senti l'asfalto che trema... scansati! Sono io in sesta piena. . .

Se vedi la mia moto su un carro attrezzi ... è perché me l'hanno rubata!

I moscerini notturni hanno un sapore migliore.

Non sta perdendo olio...sono i suoi cavalli di potenza che stanno sudando.

Una motocicletta non perde olio! Demarca il territorio

Se perde olio ... almeno so che non è ancora finito..

Non è vero che il "camminare" è un'arte che si è perduta! In qualche modo tocca arrivare al garage. No?

Quando vedi la paletta, scala una marcia ed apri la manetta!

Se mi superi è perché sono fermo al bar

Complimenti, se leggi questo cartello vuol dire che sei ai 250!!

Sulla carena di una moto: Trasporto cavalli da corsa!

Finché non me la dai rimane monoposto

Bella... se la ninja si impara a cucinare tu sgommi..

Dio creò il motociclismo, si accorse che mancava qualcosa e creò Valentino Rossi ed esclamò: "oggi mi sono davvero superato"

Donne e motori... Gioie e dolori!

Alcuni hanno la febbre da cavallo... io ho la febbre da cavalli

Io e la mia moto siamo amati da tutte le ragazze... ma odiate dalle loro madri

Che dici di farci due pieghe all'arrabbiata?!

La moto si compra... le palle no

Se sullo scooterone hai scarico, centralina e variatore non fare il ganzo che ti sorpasso e ti porto via anche il colore

Se il tuo orgoglio è lo scooterone non hai ne palle ne frizione

Chiedo scusa brigadiere ma io impenno per mestiere

Lo sbirro in macchina si sente un mito... lo sorpasso, impenno e faccio il dito!

Chiedo scusa una volta per tutte a tutti i moscerini morti a causa della velocità

Pensavo che impennare fosse pericoloso... così ho smesso... si ma di pensare!

Meglio un secondo a manetta che una vita a dire aspetta

Qualcuno disse "datemi una leva e vi solleverò il mondo" ma chè...datemi la moto e alzerò per il mondo!!!!!


Fonte: visto su Facebook



Nessun commento: