lunedì 7 luglio 2014

ITALIA – LA FARSA DEI COSIDDETTI PROFUGHI, ESODO INDOTTO E LUOGHI COMUNI


Esodo indotto e luoghi comuni dei falsi buonisti: è in corso da anni, un attacco alla vicaria di Cristo  da parte dei nemici di Gesù. Ecco perchè! 
di Arrigo Muscio – Genitori Cattolici





    
(Roma, Brescia – di Arrigo Muscio )

– Le nostre coste sono invase (ogni giorno di più) da migliaia di immigrati che, proclamandosi rifugiati politici o profughi, vengono accolti (anche mediante le nostre navi da guerra) con ogni considerazione. I mass media ci fanno “una capa così” ogni giorno parlando di minori non accompagnati (il perché non ci viene detto) di donne incinte ecc.. Il solito ritornello! La nostra repubblica delle banane viene comunque stigmatizzata in quanto ancora “cattivella” nei confronti dei profughi. In questa riflessione mi preme sottolineare un paio di concetti, puntualizzando quanto segue:


 Profughi da che cosa?      

1) Dopo le primavere arabe con le quali sono stati rovesciati i "tiranni" degli stati africani confinanti, a cui sono seguite "libere elezioni" da parte degli stessi cittadini, sono aumentati i cosiddetti profughi.  Profughi da che cosa? (ma non c'era stata – aggiungiamo - l'esportazione della democrazia occidentale, planata sulle ali robuste e fiere delle "Primavere Arabe"?);



2) Tale invasione riguarda essenzialmente l’Italia dato che se qualcuno alza il posteriore dalla sedia, si disintossica dalla disinformazione organizzata,  si reca personalmente negli stati europei ed osserva direttamente la situazione nelle varie città (es.: Oslo, Copenaghen, Valencia, Barcellona, Lisbona, ecc.) scopre che nel resto d’Europa la situazione immigrati è completamente diversa.  Le migliaia di cosiddetti profughi che, ospitati in vari hotel e strutture, bighellonano qua e là, praticamente non esistono.  Vivono soltanto quelli impegnati in varie attività lavorative.  A Nazarè (rinomata località marina in Portogallo) non ho notato un vu cumprà.  Come non li ho notati in altre città europee. Come mai? Ho visto invece migliaia di lavoratori extracomunitari impegnati in vari ruoli, ad esempio sulle navi da crociera.

Colonizzati e fessi

3) Nella nostra repubblica delle banane, nella quale i presidenti del consiglio non vengono più nominati in base al risultato delle elezioni politiche nazionali ed in barba ai più elementari criteri di democrazia (tant’è che le preferenze sono state abolite e se ne guardano bene dal rintrodurle!) non ho mai incontrato un extracomunitario, tra quelli che allungano la mano per l’elemosina o che si aggirano con le mani in tasca, che mi abbia chiesto se conoscevo qualche opportunità di lavoro. Trovano comodo godere dei sostanziosi aiuti del Bel Paese senza cercar lavoro?

4) Perché l’Europa che condanna l’Italia per la situazione carceraria non la condanna anche e soprattutto per l’assenza di democrazia?

5)  Perché l’Europa non la condanna per i tanti delinquenti pluricondannati che a piede libero, grazie alle leggi permissive, compiono reati a danno dei sudditi italiani?

 Il lavoro, la pacchia e il Paese dei balocchi

6) I soldi per l’accoglienza dei cosiddetti profughi (in base a quale documentazione, situazione accertata ecc. nessuno lo sa!) ci sono sempre, mentre quelli per la ricerca, per le forze di polizia, per le aule scolastiche fatiscenti e pericolose, per la ristrutturazione informatica della giustizia, per la sanità ecc. languono e l’adeguamento della pensione entro i duemila euro netti chissà quando la vedranno gli interessati.

7)  Perché i cosiddetti profughi (la maggior parte giovani e forti) non devono impegnarsi in attività lavorative? Chi l’ha detto che devono solo godere dei benefit? La Bibbia? Assolutamente no !(“Chi non vuole lavorare neppure mangi” 2 Tes 3,10). La costituzione? Dove?

 Il buonismo intollerabile

8) Come mai i sostenitori del buonismo immigratorio non ne accolgono uno o più a testa a casa loro al posto di rifilarli a Pantalone? Tra loro vi sono politici (senatori, deputati, consiglieri regionali), sindacalisti, ministri, giornalisti, docenti,  vescovi, cardinali, persone di cultura e di portafoglio gonfio ecc.. Che bell’esempio che darebbero!!!

9)  Come mai ad esempio gli ucraini, che sono in guerra, non arrivano in massa in Italia in cerca di accoglienza? Sono solo gli islamici che ci “invadono”? Quali, visto che sia in Marocco sia in Tunisia, sia in Egitto sia in Palestina (ecc..) vi sono milioni di persone che vivono e lavorano regolarmente?

10) L’Onu che cosa fa? Dorme? E i contributi che riceve da parte di tutti gli stati membri a che cosa servono?

 Attacco alla vicaria di Cristo da parte dei nemici di Gesù

Potrei continuare, ma mi fermo qua e torno alla domanda principale. Come mai solo nel Bel Paese (amato dalle caste, dai papponi, dai delinquenti nazionali e d’importazione, dai corruttori, dagli evasori, dai violenti, dagli stupratori, dai delinquenti a piede libero ecc.) succede quanto sopra riportato? Ed è quanto dicono al bar ed in varie occasioni i semplici cittadini, quelli che mantengono la baracca! Semplice! Perché in Italia c’è la vicaria di Cristo ed i nemici di Gesù (in stretta alleanza con i discendenti di Giuda) cercano di soffocare il centro politico-operativo-amministrativo della chiesa cattolica.
Infatti, guarda caso, i beneficiari di ogni considerazione sono proprio quelli che non “riconoscono Gesù venuto nella carne” i quali, secondo l’eterna Parola di Dio (e non secondo quella dei prelati) non dovrebbero essere accolti. Non lo affermo io ma lo Spirito Santo “Poiché molti sono i seduttori che sono apparsi nel mondo, i quali non riconoscono Gesù venuto nella carne. Ecco il seduttore e l'anticristo! Fate attenzione a voi stessi, perché non abbiate a perdere quello che avete conseguito, ma possiate ricevere una ricompensa piena. Chi va oltre e non si attiene alla dottrina del Cristo, non possiede Dio. Chi si attiene alla dottrina, possiede il Padre e il Figlio. Se qualcuno viene a voi e non porta questo insegnamento, non ricevetelo in casa e non salutatelo; poiché chi lo saluta partecipa alle sue opere perverse.” (2 Gv. Cap. 7).
Concetto espresso anche dal grande Papa Leone XIII nell’Inimica Vis, Papa che non verrà mai beatificato per i suoi interventi di denuncia della massoneria (Humanum genus, Inimica Vis).

Arrigo Muscio – Genitori Cattolici

Iniziativa di Libero Confronto, "Pensa e Scrivi" di Quieuropa
Partecipa al dibattito – infounicz.europa@gmail.com



Fonte: srs di - di Arrigo Muscio – visto su   Quieuropa.it  del  3 giugno 2014




Nessun commento: