domenica 28 settembre 2014

ALMENO L'ITAGLIANO SALLO!




1- Mi può disinnescare la segreteria telefonica?
(Ordigni moderni...)

2 -Soffro di vene vorticose.
(Sarà un ballerino...)

3 - Di fronte a queste cose rimango putrefatto!
(Che schifo!)

4 - In farmacia: Può darmi un "una tantum"?
(forse si chiama "tantum verde"?)

5 - Quando muoio mi faccio cromare.
(Valido!)

6 - Arriva il treno, hai blaterato il biglietto?

7 - Come faccio a fare tutte queste cose simultaneamente? Dovrei avere il dono dell'obliquità!

8 - Un'onda anonima ha travolto i surfisti.

9 - Almeno l'italiano... sallo!
(Eh...)

10 - Basta! Vi state coagulando contro di me!

11 - E' nel mio carattere: quando qualcosa non va, io sodomizzo!
(Stategli lontano!)

12 - Anche l'occhio va dalla sua parte...
(Si chiama strabismo...)

13 - Non so a che santo riavvolgermi.
(Una videocassetta devota...)

14 - Avete i nuovi telefonini GPL?

15 - Il cadavere presentava evidenti segni di decesso.
(Ma va?!)

16 - Prima di operarmi mi fanno un'autopsia generale.
(Auguri!)

17 - Vorrei un pacco di cotone idraulico.

18 - Abbiamo mangiato la trota salmonellata.
(Ancora auguri!)

19 - Vorrei un'aspirina in supposte effervescenti.

20 - Vorrei una maglia con il collo a volpino.
(Non era lupetto?...)

21 - Devo andare dall' otorinolalinguaiatra.

22 - Ho visitato palazzo degli infissi a Firenze.

23 - Vorrei una pomata per l'Irpef.
(Herpes è difficile...)

24 - Se lo sapevo glielo divo!

25 - Usare il DDT fa diventare più grande il buco nell'Orzoro.
(Addio colazione)

26 - Tu non sei proprio uno sterco di santo.
(Meno male...)

27 - Tu l'hai letto il fu Mattia Bazar?

28 - E' andato a lavorare negli evirati arabi.
(Contento lui...)

29 - Lo scontro ha causato 5 feriti e 10 confusi.

30 - forza di andare di corpo mi sono quasi disintegrata.
(O disidratata???)

31 - Mia nonna ha il morbo di Pakistan.

32 - La mia auto ha la marmitta paralitica.

33 -Verrà in ufficio una stragista per il tirocinio. 

(Si salvi chi può!)

34 - Sono momentaneamente in stand-bike.
(L'attesa in bicicletta...)

36 - Che lingua si parla in Turchia? Il turchese.

37 - Davanti alla sua prepotenza resto illibato.



Fonte: facebook


Nessun commento: