mercoledì 8 ottobre 2014

I 10 MOTIVI PER CUI GEORGE SOROS È PERICOLOSO




In un sondaggio online, i lettori di  humanevents. hanno votato il miliardario George Soros, come il singolo demagogo di sinistra più distruttivo del paese. Ecco i 10 motivi per cui George Soros è pericoloso:

1. dona miliardi alla sinistra  per provocare:   Soros ha iniziato l'Open Society Institute nel 1993 come un modo per diffondere la sua ricchezza a cause progressiste. Utilizzando Open Society come un mezzo, Soros ha dato più di 7 miliardi dollari a gruppi di gruppi di sinistra.Questo elenco parziale dei destinatari del denaro di Soros 'dice tutto: ACORN, Apollo Alliance, Consiglio Nazionale di La Raza , Tides Foundation, Huffington Post, Southern Poverty Law Center , Soujourners, gente per l'American Way, Planned Parenthood, e l'Organizzazione Nazionale per le donne.

2. influenza sulle elezioni americane:   Soros ha detto una volta che la rimozione di presidente George W. Bush dal suo incarico nel 2004 è stato grazie ai i suoi soldi , dando 23.580 mila dollari a  527 gruppi con l'obbiettivo di sconfiggere Bush. Ha aiutato la carriera politica di Barack Obama. Soros ha ospitato una raccolta fondi 2004 per Obama quando era in corsa per il Senato dell'Illinois e ha dato il massimo contributo-consentito per le presidenziali ad Obama.

3. vuol limitare la sovranità americana:   Soros vorrebbe  che l'America diventi asservita agli organismi internazionali. Vuole più potere per gruppi come la Banca Mondiale e il Fondo Monetario Internazionale,  dicendo che il ruolo degli Stati Uniti nel FMI dovrebbe essere ". Ridimensionato" Nel 1998, scrisse: 
«Nella misura in cui ci sono interessi collettivi che trascendono i confini di stato, la sovranità degli stati deve essere subordinata al diritto internazionale e delle istituzioni internazionali. "

4.  supporti Matters :   Soros è un finanziatore di Media Matters for America, un gruppo di controllo dei media progressiva che hyperventilates su qualsiasi visione conservatrice che lo rende in media mainstream. Ora il suo fondatore, David Brock, ha apertamente dichiarato guerra a Fox News, dicendo  che il gruppo stava montando "guerriglia e sabotaggio" contro il canale di notizie via cavo, e avrebbe cercato di disturbare gli interessi commerciali di proprietario Rupert Murdoch.

5. MoveOn.org:   Soros è stato uno dei principali finanziatori di MoveOn.org, un gruppo di pressione progressiva e comitato di azione politica che solleva milioni per i candidati liberali. Questo è il gruppo che ha paragonato sul suo sito web  il presidente George W. Bush ad Adolf Hitler e che ha denigrato l'integrità del generale David Petraeus.

6.  Center for American Progress :   Diretto da John Podesta, capo della Casa Bianca del personale sotto il presidente Clinton, il Center for American Progress è stato determinante nel fornire spunti di discussione progressive e posizioni politiche per l'amministrazione Obama. C'è stata anche una porta girevole tra la Casa Bianca e il think tank Soros-finanziato, con Obama e il personale della sua amministrazione, con molti funzionari della PAC.

7. estremismo ambientale:   ex posti di lavoro verdi Obama zar Van Jones e le sue idee di sinistra ambientali sono stati finanziati da denaro Soros 'a questi gruppi: il Ella Baker Centro, verdi For All, il Center for American Progress, e l'Apollo Alliance, che era strumentale per ottenere 110.000 milioni dollari in iniziative ecologiche incluse nel pacchetto di stimolo di Obama. Soros finanzia anche la Climate Policy Initiative per affrontare il riscaldamento globale e ha dato ad Amici della Terra il denaro per "integrare una prospettiva di equità clima nella transizione presidenziale."

8. America Coming Together:   Soros ha dato quasi $ 20 milioni per il gruppo 527 con il preciso scopo di sconfiggere il presidente Bush. Un enorme sforzo get-out-the-voto, porta a porta porta a porta i team di ACT comprendeva numerosi criminali, le sue unità di registrazione degli elettori sono stati crivellati di frode, e distribuito volantini incendiari e hanno reso fuorviante telefonate registrate agli elettori. ACT è stato multato $ 775.000 da parte della Commissione elettorale federale per violazione di varie leggi di finanziamento della campagna federali.

9. manipolazione Valuta:   Una gran parte di Soros 'multimiliardaria fortuna è venuto dalle valute manipolazione. Durante la crisi finanziaria asiatica del 1997, il primo ministro malese Mahathir bin Mohamad lo ha accusato di abbattere la valuta della nazione attraverso le sue attività di trading, e in Thailandia è stato chiamato un "criminale di guerra economica". Conosciuto come "L'uomo che ha rotto la Banca d'Inghilterra , "Soros ha avviato una crisi finanziaria britannica dal dumping 10 miliardi di sterline, costringendo la svalutazione della moneta e guadagnando un profitto miliardi di dollari.

10.  Deliri:   Soros ha più volte detto che egli vede se stesso come una figura messianica. Chi, se non un megalomane renderebbe questi commenti? 
 Ammetto che ho sempre nutrito una visione esagerata della mia auto-importanza-per dirla senza mezzi termini, mi immaginavo come una sorta di dio”  e  “ho portato alcune fantasie messianiche piuttosto potenti con me fin dall'infanzia, che ho sentito che dovevo controllo, altrimenti potrei finire in manicomio. "
Se solo il manicomio fosse un'opzione.  Come è, uno degli uomini più ricchi del mondo sta usando i suoi miliardi di imporre un'agenda radicale America.


(Traduzione Google)

Fonte: visto su Altra Informazione   del 5 ottobre 2014



Nessun commento: