giovedì 4 dicembre 2014

THE MUSLIM BROTHERHOOD, NAZIS & AL-QAEDA CONNECTIO: DAI FRATELLI MUSSULMANI A AL-QAEDA







Quando lavoravo per il procuratore generale, mi è stata assegnata la ricerca classificata sull’Olocausto, così andai in una piccola città chiamata Suitland, Maryland, appena fuori Washington, ed è lì che il governo degli Stati Uniti seppellisce tutti i suoi segreti – - letteralmente. Ci sono venti piani sottoterra e ogni piano è grande un acro.

Avete visto il film “I predatori dell’arca perduta”? I sotterranei mostrati nell’ultima scena di quel film, sono molto simili a quelli di Suitland, solo che non sono organizzati come nel film. In quei sotterranei ho scoperto qualcosa di orribile.


Ho imparato che molti dei nazisti che perseguivo erano sul libro paga della CIA, ma la CIA non sapeva fossero nazisti, in quanto l’Intelligence Britannica gli aveva mentito. Quello che però l’Intelligence Britannica non sapeva era che, il loro bugiardo, era un certo Kim Philby, un doppio agente comunista – un piccolo scandalo della Guerra Fredda. Ma il nostro Dipartimento di Stato ha spazzato tutto sotto il tappeto e ha permesso ai nazisti di rimanere in America fino a quando non sono stato abbastanza stupido da andare in pubblico con esso.

Che cosa si fa quando si vuole andare pubblico con una storia come questa? Si chiama “60 Minutes”. È stato un grande periodo di tempo. Mike Wallace mi diede 30 minuti del suo show. Per molto tempo, è stato il segmento più lungo che “60 Minutes” abbia mai fatto. Quando l’episodio sui nazisti in America andò in onda, nel 1982, causò un piccolo tumulto nazionale. Il Congresso chiese udienze, Mike Wallace prese l’Emmy, e la mia famiglia, invece, ottenne solo minacce di morte. È stato un viaggio “fantastico”.

Poi, accadde una cosa divertente. Negli ultimi 25 anni, ogni spia in pensione negli Stati Uniti, in Canada e in Inghilterra, voleva che io fossi il loro avvocato, gratis naturalmente. Così ho avuto 500 clienti che mi hanno pagato 1 dollaro a testa. Quindi io sono l’avvocato peggio pagato in America, ma tra i meglio impiegati.




Lasciate che vi faccia un esempio. Quest’anno un mio amico della CIA, di nome Bob Baer, ha scritto un ottimo libro sull’Arabia Saudita e sul terrorismo, si chiama: Dormire con il Diavolo. Avevo letto quasi un terzo quando mi fermai. Bob stava descrivendo di quando lavorava per la CIA e di come erano cattivi i files.

Ha detto, per esempio, che i file sui Fratelli Musulmani erano quasi inesistenti. C’erano solo pochi ritagli di giornale. Ho chiamato Bob e gli dissi, “Bob, è sbagliato. La CIA ha moltissimi file sui Fratelli Musulmani. Ci sono interi volumi su di loro. Lo so perché gli ho letti un quarto di secolo fa.” Egli mi disse: “Cosa vuoi dire?”

Ecco come si possono trovare tutti i segreti mancanti riguardo the Muslim Brotherhood – anche voi che state leggendo potete farlo. Gli dissi: “Bob, vai al computer e digita queste due parole nel motore di ricerca. Digita le parole “Banna Nazis”. Bob digitò le due parole e quello che ne venne fuori sono 30-40 articoli provenienti da tutto il mondo. Li lesse, mi chiamò e disse: “Oh mio Dio, che cosa abbiamo fatto?”

I Fratelli Musulmani erano un’organizzazione fascista ingaggiata dai servizi segreti occidentali, evolutasi nel tempo in quella che oggi è conosciuta come Al-Qaeda.


Ecco come cominciò la storia.



Hitler e Al-Bana


Nel 1920 ci fu un giovane egiziano di nome Al-Bana. Al-Bana formò questo gruppo nazionalista chiamato la Fratellanza Musulmana. Al-Bana era un ammiratore devoto di Adolph Hitler, infatti gli scrisse frequentemente. Fu così persistente nella sua ammirazione verso il nuovo Partito nazista, che nel 1930, Al-Bana e la Fratellanza Musulmana divennero un braccio segreto dell’intelligence nazista.

I nazisti arabi avevano molto in comune con le nuove dottrine naziste. Odiavano gli ebrei; odiavano la democrazia; odiavano la cultura occidentale. Divenne la politica ufficiale del Terzo Reich sviluppare segretamente la formazione dei Fratelli Musulmani come Quinta Colonna: un esercito nazista segreto dentro l’Egitto.

Quando scoppiò la guerra, la Fratellanza Musulmana mise per iscritto che avrebbero appoggiato il generale Rommell e si sarebbero assicurati che nessun soldato inglese o americano fosse rimasto vivo al Cairo o ad Alessandria.




La Fratellanza Musulmana ha cominciato ad espandere la propria influenza durante la Seconda Guerra Mondiale. Avevano anche una sezione palestinese guidata dal Gran Muftì di Gerusalemme, uno dei più grandi bigotti di tutti i tempi. Il Gran Muftì di Gerusalemme era il rappresentante dei Fratelli Musulmani per la Palestina. Questi erano senza dubbio arabi nazisti. Il Gran Mufti, per esempio, è andato in Germania durante la guerra e ha contribuito a reclutare una divisione internazionale delle SS Arabe. Aveva base in Croazia e la chiamarono la “Handjar” Divisione Musulmana, ed era destinata a  diventare il nucleo del nuovo esercito di fascisti arabi di Hitler che avrebbero conquistato la penisola araba partendo dall’Africa – grandi sogni.




Alla fine della seconda guerra mondiale, la Fratellanza Musulmana era ricercata per crimini di guerra. I loro gestori segreti tedeschi sono stati catturati al Cairo. L’intera rete è stata smantellata dal servizio segreto britannico. Poi è accaduta una cosa orribile.

Invece di perseguire i nazisti Fratelli Musulmani, il governo britannico li ha assunti. Hanno portato tutti i fuggitivi criminali di guerra nazisti di origine araba e musulmana in Egitto e per tre anni sono stati addestrati in una missione speciale. Il servizio segreto britannico voleva usare i Fratelli Musulmani per abbattere lo stato infantile di Israele nel 1948. Solo poche persone nel Mossad lo sanno, ma molti dei membri degli eserciti arabi e gruppi terroristici che hanno cercato di strangolare lo Stato di Israele, erano nazisti arabi della Fratellanza Musulmana.

La Gran Bretagna non fu la sola. Il servizio d’intelligence francese ha collaborato rilasciando il Gran Muftì e contrabbandandolo in Egitto, così tutti i nazisti arabi si riunirono. Quindi, tra il 1945 ed il 1948, il servizio segreto britannico cercò di proteggere ogni nazista arabo che poteva, ma non riuscì a reprimere lo Stato di Israele.




L’intelligence britannica poi, vendette i nazisti arabi all’agenzia predecessore di quella che divenne la CIA. Può sembrare stupido, ma è quello che accadde. L’idea era di utilizzare i nazisti arabi del Medio Oriente come contrappeso ai comunisti arabi. Proprio come l’Unione Sovietica finanziava i comunisti arabi, la CIA finanziava i nazisti arabi che ci combattevano contro. Abbiamo mantenuto la Fratellanza Musulmana sul nostro libro paga.

Ma gli egiziani s’innervosirono. Nasser ordinò che tutta la Fratellanza Musulmana sarebbe dovuta andare via dall’Egitto altrimenti sarebbero stati tutti imprigionati. Nel corso del 1950, la CIA evacuò i nazisti dei Fratelli Musulmani in Arabia Saudita. Ora, quando arrivarono in Arabia Saudita, alcuni dei protagonisti dei Fratelli Musulmani come Azzam, divennero insegnanti nelle scuole religiose arabe, combinando la dottrina nazista con questo strano culto islamico, il Wahhabiism.

Tutti pensano che l’Islam sia questa religione fanatica, ma non lo è. Il culto Wahhabita fu condannato come eresia più di 60 volte dalle nazioni musulmane. Però, quando i sauditi divennero ricchi, comprarono un sacco di silenzio. Si tratta di un culto molto duro. Tale culto era praticato solo da due nazioni: i Talebani e l’Arabia Saudita e non ha davvero nulla a che fare con l’Islam. L’Islam è una religione molto tranquilla e tollerante e, per i primi mille anni della sua esistenza, ha sempre avuto buoni rapporti con gli ebrei.




L’Arabia Saudita divenne la nuova sede dei Fratelli Musulmani. Il fascismo e l’estremismo si mescolarono e vennero insegnate in queste scuole dove c’era un giovane studente, un certo Osama Bin Laden. Osama Bin Laden fu addestrato dai nazisti dei Fratelli Musulmani emigrati in Arabia Saudita.

Nel 1979, quando i russi invasero l’Afghanistan, la CIA decise di cacciare i nazisti arabi dalle celle frigorifere, dicendogli che li avremmo finanziati se avessero combattuto i russi. La CIA però dovette rinominarli. Il nome Fratelli Musulmani, insieme al suo cast nazista, era troppo conosciuto, così divennero il MAK: Maktab al Khidimat il Mujahideen.

La CIA mentì al Congresso dicendo che non sapeva chi era sul libro paga in Afghanistan. Ma non era vero. Una piccola sezione della CIA sapeva perfettamente che avevamo assunto i nazisti arabi e che li usavamo per combattere le nostre guerre segrete.

Dal 1979 al 1989, Azzam e il suo assistente Osama Bin Laden, salirono d’importanza, e vinsero la guerra. Cacciarono i russi dall’Afghanistan. La CIA disse: “Abbiamo vinto, andiamo a casa!”, lasciando questo esercito di fascisti arabi in Afghanistan.

I sauditi, però, non volevano che tornassero, così iniziarono a  pagare tangenti a Osama Bin Laden ed ai suoi seguaci per farli rimanere fuori dell’Arabia Saudita. Ora il MAK era diviso a metà. Azzam fu misteriosamente assassinato apparentemente da Osama Bin Laden stesso. Il gruppo radicale guidato da Osama venne chiamato Al-Qaeda.

Il secondo di Osama Bin Laden al comando, Ayman al-Zawahiri, è arrivato dal ramo egiziano dei Fratelli Musulmani, la Jihad islamica egiziana, il risultato di una Jihad islamica palestinese.




Ci sono molti rami, ma sono tutti Fratelli Musulmani. C’è ne uno anche in Israele. L’organizzazione conosciuta come “Hamas”, è in realtà un capitolo segreto della Fratellanza Musulmana. Quando Israele assassinò lo sceicco Yassin, un mese fa, la Fratellanza Musulmana pubblicò il suo necrologio in arabo su un giornale del Cairo rivelando che egli era, in realtà, il capo segreto dei Fratelli Musulmani a Gaza.

Così la Fratellanza Musulmana è diventato questo veleno diffusosi in tutto il Medio Oriente e l’11/9, cominciò a diffondersi in tutto il mondo.

So che questo suona come una sorta di fantasia malata, ma andate al computer e digitate le parole “Banna” e la parola “nazista”, e vedrete tutti gli articoli che riguardano questo argomento. Queste sono tutte informazioni che la CIA ha cercato di nascondere ai suoi dipendenti. Non voleva che conoscessero il terribile passato.

Fonte: da Canada Free Press


Fonte: visto su L’Universo Vibra del  17 luglio 2014



Nessun commento: