domenica 14 maggio 2017

MAMMA … PER TUTTA LA VITA … E PER SEMPRE!




"...Sai mamma cosa accade un giorno?
Ci crescono le ali e diventiamo farfalle,
voliamo nell'aria e poi ancora piu' in alto, verso il cielo.
Ci trasformiamo in gabbiani,
attraversiamo l'arcobaleno di tanti colori
e andiamo a mangiare lo zucchero filato delle nuvole.
Sara' bellissimo!

Poi torniamo "come di prima",
ridiventiamo io Lorenzo e tu mamma Chiara;
corriamo veloci e andiamo a giocare coi bambini felici
su un prato grandissimo,  dove crescono i fiori colorati
che piacciono tanto alla Sofia.
Li non esistono piu ' bambini tristi e arrabbiati,
sono tutti quanti allegri e sorridenti. 

Ti ricordi cosa ti ho detto l'altra volta?
Sul mio cuore c'è ' scritto mamma
e be'...in verita'...ci sono scritti tutti i nomi delle persone a cui voglio bene, 
PERO'... MAMMA... e ' scritto proprio tanto grande  e non si cancella mai! 
Invece sul tuo cuore c'e ' scritto il mio nome:
L O R E N Z O!!!

Lo sai che vuol dire questo?
Vuol dire che...
staremo sempre insieme!!!
Questa volta, la prossima...
sempre, sempre insieme. 
Per tutta la vita e per sempre!

Dolce notte mammina. Ti amo…"

Ti amo anch'io Lori.



Nessun commento: